Si comunica agli studenti delle classi TERZE e QUARTE che possono effettuare il periodo di stage in P.C.T.O. a partire dal termine delle attività didattiche fino al 31 AGOSTO 2024. Il numero minimo di ore per il corrente anno scolastico è 150 (25 GIORNI LAVORATIVI) per le classi terze 200 (34 GIORNI LAVORATIVI) ore per le classi quarte.
E’ possibile scegliere e contattare direttamente le aziende di stage oppure consultare l’elenco allegato. Una volta scelta l’azienda lo studente comunicherà al proprio docente ITP che provvederà a fare la comunicazione INPS/INAIL di classe e a distribuire i registri di stage.
Gli studenti possono svolgere lo stage per 6 giorni a settimana, per max 6 ore giornaliere (con pausa pasti), fino alle ore 22.00.
Tutti gli studenti potranno partecipare al periodo di stage solo se in possesso dell’ attestato del corso di formazione SICUREZZA SUL LAVORO (da piattaforma).
Tutta la documentazione è disponibile sul sito istituzionale nell’area P.C.T.O.
Gli studenti, sono tenuti a restituire il registro DEBITAMENTE COMPILATO entro e non oltre il 31 AGOSTO 2024 in segreteria didattica.
0