circ. n.99

Circ. n. 99 – VISITA AL CERN, GINEVRA – P.C:T.O. STEM “Studio della Fisica e delle Particelle”

Alle classi 4^ e 5^ LICEO - Modalità di partecipazione

Si comunica che gli alunni delle classi 4^ e 5^ del segmento liceale che hanno comunicato l’adesione al viaggio di istruzione al CERN presso Ginevra, in Svizzera, che si svolgerà nei giorni 27-28-29 Novembre 2023, dovranno versare l’intera quota di partecipazione, pari ad Euro 270,00, entro e non oltre il 16 Novembre 2023, tramite bonifico bancario al seguente IBAN della scuola:
IT 46 S 05387 78460 0000 4313 3335
presso BPER BANCA SPA
Intestato a: I.I.S. “I.P.S.A.R.-MORO” di Margherita di Savoia (BT)

Nella causale del bonifico indicare i seguenti dati: cognome, nome dell’alunno, classe, viaggio di istruzione al CERN – GINEVRA

Inoltre, si ricorda che per poter partecipare al viaggio di istruzione, gli alunni dovranno essere in possesso di un documento d’identità valido per l’espatrio.
La copia del bonifico e del modulo di autorizzazione al viaggio firmato dai genitori, dovranno essere consegnati in segreteria didattica entro il 16 Novembre 2023.
I docenti accompagnatori saranno la Prof.ssa Damato Patrizia e il Prof. Giachetta Emanuele, in qualità di responsabili del progetto, ed un altro docente accompagnatore che sarà individuato dalla Dirigente Scolastica.
Allegati:
– Programma del viaggio di istruzione.
– Autorizzazione dei genitori