Circolare 259

Circ. n. 259#Conferma iscrizione anni successivi al primo.

Modalità di iscrizione agli anni successivi al primo.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Si allegano alla presente i moduli per la conferma della iscrizione agli anni successivi al primo. Al fine di regolarizzare la propria posizione, ogni famiglia dovrà compilare il modello allegato ed effettuare il pagamento degli importi dovuti in modalità elettronica attraverso il sistema PagoInRete del MIM secondo tabella e modalità indicate nella circolare allegata.

PROCEDURA PER IL PAGAMENTO Pago inRete:

  • Accedere al Registro Elettronico sez. PagoScuola;
  • Cliccando su PAGAMENTO la procedura rimanda al portale Pago inRete per procedere al pagamento in modalità telematica;
  • Cliccando su DOWNLOAD è possibile scaricare il formato pdf per procedere pagamento al presso un esercente (tabaccheria, Ufficio postale, Banca) autorizzato.

I coordinatori raccoglieranno le istanze unitamente alla attestazione di avvenuto pagamento e le consegneranno ins egreteria didattica entro sabato 15 marzo 2025.

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content